Riparazione sanitri Roma-Domonergetica Roma Infernetto

Sempre a contatto con l'acqua e con l'umidità, i sanitari svolgono un ruolo importantissimo in casa e devono garantire resistenza e durata nel tempo. La continua esposizione ai liquidi può mettere a dura prova i sanitari, i quali necessitano anche di un fissaggio ben saldo alle pareti. In caso contrario, il rischio principale è quello della formazione di cattivi odori, legati al deposito dell'acqua in interstizi molto difficili da raggiungere e pulire.

Sigillare adeguatamente i sanitari, in modo tale che l'acqua non possa filtrare in aree poco esposte, è quindi un'attenzione fondamentale, nonché un'operazione preventiva che eviterà l'insorgenza di successivi problemi legati all'accumulo di sporcizia in zone costantemente umide.

Solitamente, nel momento dell'installazione i sanitari vengono già fissati e sigillati in modo adeguato, ma con il passare degli anni, il frequente utilizzo e la costante esposizione all'umidità possono influire negativamente sui materiali sigillanti, rendendo necessario un secondo intervento.

DOMOENERGETICA effettua l'operazione di SIGILLAZIONE a regola d'arte  di tutti i sanitari di ogni marca e modello.


Potrebbe interessarti anche

Interveniamo su tutta ROMA ma sopratutto nelle zone di Roma Sud, Castelporziano, Casalpalocco, Axa, Acilia, Ostia, Ostia antica, Ostia lido, Vitinia, Madonetta, Mezzocammino, Villaggio Azzurro, Eur, Torrino, Laurentina, Trigoria, Pomezia, Spinaceto, Monstacciano, Decima, Castel di Leva, Fiumicino.