Riparazione Scaldabagno Roma

Non esce acqua calda dal tuo scaldabagno a gas?

Il tuo scaldabagno non funziona e non scalda l’acqua?

Hai comprato uno scaldabagno elettrico nuovo che non scalda?

C’è poca pressione e non esce acqua calda dai rubinetti?

Se hai problemi con lo scaldabagno, di qualsiasi marca esso sia, elettrico o a gas, DOMOENERGETICA è  in grado di riparartelo! Risolveremo il problema in modo tempestivo dandoti garanzia non solo del lavoro ma anche dei prezzi ragionevoli e convenienti.

Cosa fare quando non esce acqua calda dallo scaldabagno

Sai bene che in casa non può mancare acqua calda, per questo uno scaldabagno elettrico o a gas ha bisogno di manutenzione. Tra i tanti motivi per cui uno scaldabagno elettrico non funziona, c’è l’accumulo di calcare interno che, con il passare del tempo, se trascurato, non fa altro che rovinare la resistenza che permette all’acqua fredda di farla diventare calda, e inaspettatamente in diversi casi va via anche la corrente.

Un altro problema comune è il malfunzionamento del termostato: se non funziona l’acqua non riscalda e in questo caso vedrai anche la lucina che non funziona.

Infine, un’altra causa, può essere la valvola di ritegno (valvola anti ritorno che vedi montata in ingresso acqua fredda dove è collegato il flessibile) che  permette di non far ritornare acqua calda nel circuito dell’acqua fredda, ed è necessaria perché se lo scaldabagno surriscalda , va in ebollizione!!

Riparazione scaldabagni Roma qualsiasi marca:

Vaillant, Junkers, Baxi, Sylber, Baxi, Ocean, Ariston, Rinnai, Beretta, Braun, Bosch, Bandini, Isea, Like, Perla, Merloni, Saunier Duval, Sitam, Stylboiler.

Potrebbe interessarti anche

Interveniamo su tutta ROMA ma sopratutto nelle zone di Roma Sud, Castelporziano, Casalpalocco, Axa, Acilia, Ostia, Ostia antica, Ostia lido, Vitinia, Madonetta, Mezzocammino, Villaggio Azzurro, Eur, Torrino, Laurentina, Trigoria, Pomezia, Spinaceto, Monstacciano, Decima, Castel di Leva, Fiumicino.