Può capitare che il gruppo di scarico del wc, comunemente detto sciacquone perda acqua e debba essere sostituito.Questo può comportare uno spreco di addirittura 500 litri d’acqua al giorno (!), quindi, dobbiamo cercare di risolvere il problema al più presto.

DOMOENERGETICA ITALIA accorre in tuo aiuto, garantendoti un servizio tempestivo, accurato e professionale.

Possiamo anche effettuare la riparazione cassette di scarico wcsostituzione flessibiliassistenza sifoni scaricourgenza scarico intasato e tanto altro...

Cassette di Scarico

Sostituzione

Discorso a parte va fatto per la cassetta ad incasso geberit è un sistema di scarico eccezionale, soprattutto il modello a doppio tasto ti permette di scaricare circa tre o quattro litri massimo dove non è necessaria una quantità eccessiva di risciacquo del wc. Consente quindi di avere un importante risparmio nel consumo d’acqua.

Il modello ad un tasto invece, scarica completamente la quantità presente in cassetta che varia dai sei ai nove litri circa consumando completamente il pieno carico. Tra le richieste più comuni per una riparazione cassetta geberit a Roma c’è quella relativa al galleggiante geberit.

Il galleggiante è un componente che ha la funzione di caricare acqua nella cassetta di scarico ad incasso geberit. In fase di carico l’asta sale ed al raggiungimento del livello blocca automaticamente il circuito d’acqua in ingresso. Se è
mal funzionante a causa del troppo calcare che si deposita all’ingresso, rallentando il flusso del carico dell’acqua, o sulla carcassa, non permettendo all’asta di salire ed arrestare il carico quando raggiunge il livello, automaticamente l’acqua sale sempre di più e quella in eccesso entra nel sifone geberit scaricando continuamente acqua nel tuo wc.

Potrebbe interessarti anche...

Interveniamo su tutta ROMA ma sopratutto nelle zone di Roma Sud, Castelporziano, Casalpalocco, Axa, Acilia, Ostia, Ostia antica, Ostia lido, Vitinia, Madonetta, Mezzocammino, Villaggio Azzurro, Eur, Torrino, Laurentina, Trigoria, Pomezia, Spinaceto, Monstacciano, Decima, Castel di Leva, Fiumicino.